ADSL Teletu in sconto fino a giovedì 6 dicembre

Teletu sconta l'adsl per sempre con Tutto per Te

Promozione Teletu

Le offerte Teletu si distinguono da sempre per i prezzi concorrenziali, ma in questo periodo lo sono ancora di più. Abbonandoti entro giovedì 6 dicembre, infatti, potrai usufruire degli sconti in atto per sempre. Le promozioni Teletu non avranno scadenze dopo le quali i prezzi saliranno. Sai già ora quanto pagherai.

Tutto per te di Teletu in sconto per sempre

In particolare, la promozione che voglio mettere in evidenza oggi è Tutto per Te. Trovi qui la mia recensione approfondita e Offerte Teletu - Tutto per tequi puoi invece consultare la pagina di Teletu.

Con Tutto per te avrai internet senza limiti a 7 mega e chiamate gratuite in tutta Italia a soli 18 centesimi alla risposta. Ovviamente il tutto ti permetterà di annullare del tutto i costi relativi al canone Telecom.

Come funziona l’offerta Teletu

Se sei già cliente di un altro operatore, puoi passare a Teletu molto semplicemente. Ti basterà fornire in fase di sottoscrizione il tuo codice di migrazione che trovi sulla bolletta del tuo attuale operatore. Teletu si occuperà quindi di inoltrare la disdetta per te e attiverà la tua nuova linea mantenendo (se lo vorrai) il tuo numero di telefono.

L’offerta può essere sottoscritta anche da chi non possiede ancora una linea telefonica di casa. In questo caso, Teletu provvederà ad installare una linea propria. I costi di attivazione sono in ogni caso di 48€, ma li pagherai comodamente in 24 mesi, per un costo mensile di appena 2€.

Tempi di attivazione

I tempi di attivazione delle linee Teletu sono piuttosto celeri. Le statistiche dicono che nel 95% dei casi la linea viene attivata entro due settimane. Niente male! Non appena la linea sarà attiva, riceverai una chiamata automatica e un sms con nome utente e password per accedere all’adsl. Nulla di più semplice.

Approfittane subito, quindi, perché la promozione scade il 6 dicembre, giovedì prossimo!

Scopri di più

Lascia un commentoSe qualcosa non ti è chiaro, chiedi pure qui sotto e ti risponderò in un lampo!

Ancora nessun commento. Dimmi la tua o lascia una domanda.

Dimmi la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da: *

*

Non userò la tua mail per mandarti pubblicità, né la cederò ad altri. Tengo alla tua privacy come tengo alla mia. Ti ringrazio per il commento.

Non userò la tua mail per mandarti pubblicità, né la cederò ad altri. Tengo alla tua privacy come tengo alla mia. Ti ringrazio per il commento.