Fastweb ti sconta gli amici!

La nuova promozione di Fastweb per aumentare il passaparolaPer i clienti residenziali Fastweb una nuova comodità. Si tratta della promozione “Chi trova un amico trova un tesoro“. Sorvoliamo sulla demenziale banalità del nome e vediamo quali possono essere i vantaggi.

Il meccanismo dell’offerta Fastweb

In sostanza, se segnali un tuo amico a Fastweb, entrambi avrete uno sconto una tantum in bolletta: lui di 50€, tu di 25€. Niente male! Quindi se il tuo sottoscrive un contratto con Fastweb su tua segnalazione, avrete diritto agli sconti.

Perché la segnalazione venga registrata, sarà necessario usare gli strumenti (peraltro comodissimi) forniti direttamente da Fastweb. Potrai usare la tua mail, oppure condividere uno speciale link su Facebook, Twitter o gli altri social media (a proposito, stai seguendo OfferteInternet.net sui social network? Se non lo stai già facendo, puoi cominciare subito e tenerti aggiornato sulle offerte e sulle novità del mondo delle telecomunicazioni: Twitter, Facebook, Google+), oppure prenotando una chiamata dal servizio clienti Fastweb per il tuo amico.

Tutti questi strumenti sono forniti gratuitamente dalla tua MyFastPage.

Limitazioni e condizioni dell’offerta

Possono partecipare alla promozione solo i clienti residenziali (non le aziende, quindi) che abbiano sottoscritto un contratto di telefonia fissa, con o senza servizi internet. L’offerta non è valida quindi per i clienti della sola rete mobile di Fastweb.

Inoltre, la promozione non vale per le sottoscrizioni in negozio, ma solo se il tuo amico si iscrive tramite internet (dovrà inserire il codice sconto che gli fornirai), oppure tramite il servizio di richiamata che gli prenoterai online.

Per quanto riguarda i tempi di accredito degli sconti, questi verranno applicati al tuo amico sulla prima bolletta, mentre per te potrebbe essere necessario aspettare la seconda bolletta successiva all’attivazione vera e propria. È chiaro infatti che Fastweb dovrà accertarsi che si tratti di un abbonamento valido e non di una frode.

Infine è evidente che se rescindi dal contratto prima dell’accredito dello sconto, perderai il diritto allo stesso (non il tuo amico, però).

Puoi leggere le condizioni del contratto qui.

Considerazioni ulteriori

Fastweb, quindi, punta sul passaparola. Sebbene questo non sia un tipo di promozione inedita, in quanto già applicata in passato da altre compagnie (ad esempio Infostrada), è segno di una azienda in salute. Infatti, se il passaparola è conosciuto da sempre come la miglior forma di marketing, è risaputo che può essere un’arma a doppio taglio laddove i servizi forniti non siano di assoluta eccellenza.

I dati rilevati dall’AGCOM danno ragione a Fastweb, premiando la velocità delle sue connessioni. Se poi consideriamo che i prezzi di SuperSurf sono ulteriormente scesi e che inoltre Fastweb ora fornisce ai nuovi abbonati anche una sim per navigare in mobilità per un 1 giga al mese, possiamo affermare di trovarci di fronte a un periodo eccezionale per chi volesse cambiare operatore e passare a Fastweb.

Se vuoi saperne di più, puoi consultare la pagina delle offerte Fastweb e scegliere quella che fa più al caso tuo (o del tuo amico!).

Lascia il tuo commento sulla promozione FastwebDomande? Dubbi? Lamentele? Puoi scrivere i tuoi commenti qui sotto. Rispondo generalmente nel giro di pochi minuti.

Ancora nessun commento. Dimmi la tua o lascia una domanda.

Dimmi la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da: *

*

Non userò la tua mail per mandarti pubblicità, né la cederò ad altri. Tengo alla tua privacy come tengo alla mia. Ti ringrazio per il commento.

Non userò la tua mail per mandarti pubblicità, né la cederò ad altri. Tengo alla tua privacy come tengo alla mia. Ti ringrazio per il commento.