Offerta lampo Infostrada

Fino al 18 ottobre le offerte Infostrada Absolute ADSL e tutte le versioni di All Inclusive saranno scontate per sempre!
Cosa vuol dire? Che sai già quanto pagherai di bolletta fra 5 anni! Altro che promozioni che dopo pochi mesi aumentano a dismisura.
Sottoscrivi il contratto ora e avrai il prezzo bloccato per sempre. Niente male, vero?
Per conoscere i dettagli di Absolute ADSL puoi andare qui, mentre per All Inclusive puoi andare direttamente a questa pagina.
Se hai delle domande, invece, puoi farmele qui sotto e ti risponderò in un lampo!
ma e PER SEMPRE o solo 5 anni come si parla anche in tutte le offerte???
Ciao Celestino e grazie per la domanda.
Se sottoscrivi entro il 18 ottobre il prezzo è fisso per sempre sia per Absolute ADSL che per tutte e tre le versioni di All Inclusive. Per le altre offerte, invece, la promozione ha una durata di 5 anni come giustamente dici.
Se vuoi consultare le mie opinioni su Absolute ADSL puoi andare qui, mentre qui potrai sottoscrivere il contratto.
Spero di esserti stato d’aiuto. Se hai bisogno d’altro, chiedi pure.
A presto!