Fastweb espande la copertura della fibra ottica al nord

Fastweb espande la copertura della fibra ottica al nord

La Fibra ottica di FASTWEB arriva in sei nuove città: Brescia, Livorno, Monza, Pisa, Varese e Verona.

Confermando la propria affermazione come società leader per i servizi Internet a Banda (ultra)larga, raggiunge altre 6 città dalle quali famiglie e possessori di partita IVA potranno usufruire delle nuove offerte Fastweb.

La tecnologia in fibra ottica permette un collegamento internet di elevata qualità, che ti offre la possibilità di collegare più apparecchi senza che la velocità della linea ne risenta. Grazie a questo servizio infatti, potrai vedere video il alta qualità senza alcun problema di buffering (cioè di attesa durante il caricamento), navigare sul web con facilità, scaricare applicazioni, caricare in rete filmati e foto, il tutto con estrema fluidità e immediatezza.

Se quello che cerchi è una linea affidabile, veloce e a banda ultra-larga, tra le offerte internet, questa di Fastweb è senza dubbio tra le più convenienti.

Sarà accessibile sia per i nuovi clienti, che opteranno per la sottoscrizione di uno dei pacchetti tra Super Surf, Surf e Joy, sia per chi è già cliente Fastweb, grazie ai nuovi modem Fiber Ready per cui i vecchi contratti potranno essere convertiti in fibra ottica nelle zone coperte solo di recente.

Per esempio, l’offerta Super Surf di Fastweb, per 25€ al mese (per i primi 12 mesi, 45€ per i successivi), prevede:

  • Internet illimitato fino a 20 Megabit;
  • Modem wi-fi Fiber Ready gratuito;
  • Fino a 60 minuti di chiamate verso tutti gli operatori;
  • Sim card con 1GB al mese di internet;

In aggiunta, chi attiverà un piano mobile Fastweb potrà usufruire di 5 euro ulteriori di sconto. L’attivazione è gratuita per tutti i contratti superiori a 24 mesi.

Per espandere la rete a banda ultra-larga, Fastweb ha stanziato oltre 400 milioni di euro, con un obbiettivo preciso, quello di raggiungere 20 città entro il 2014. Fin ora, 2 milioni di persone sono state raggiunte dalla rete in fibra ottica, si stima che nel 2014 si riesca a raggiungerne quasi il triplo.

Puoi consultare le mie opinioni sulle promozioni Fastweb Super Surf oppure Fastweb Joy. E non dimenticarti di farmi sapere cosa ne pensi.

zantrack Fastweb JoyScopri di più

Lascia un commentoSe hai dei dubbi o qualcosa non ti è chiaro, non esitare a chiedere. Ti risponderò personalmente in un batter d’occhio.

2 Commenti

  • castaway dice:

    Aggiornamento: Ho trasferito il commento di Teo su un articolo specifico per dargli la rilevanza che meritava. Puoi consultarlo qui.

    • Emanuele dice:

      Buongiorno Teo e grazie mille per aver inoltrato la sua comunicazione anche qui.

      Provvedo immediatamente a darle la dovuta rilevanza riservandole un articolo specifico che poi segnalerò alla Fastweb sui social network. Questa strategia è servita in passato a smuovere le acque per alcuni clienti nella sua stessa condizione.

      Mi auguro di riuscire a portare anche il suo caso all’attenzione del servizio clienti.

      Se posso esserle utile in altro modo, non esiti a contattarmi. Mi metto subito a lavoro sull’articolo.

      A presto e, mi raccomando, mi tenga aggiornato sulla questione.

      Aggiornamento: L’articolo dedicato al caso di Teo può essere consultato qui.

Dimmi la tua

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da: *

*

Non userò la tua mail per mandarti pubblicità, né la cederò ad altri. Tengo alla tua privacy come tengo alla mia. Ti ringrazio per il commento.

Non userò la tua mail per mandarti pubblicità, né la cederò ad altri. Tengo alla tua privacy come tengo alla mia. Ti ringrazio per il commento.